• Home
  • LA COALIZIONE PER LE PROSSIME ELEZIONI È PRONTA E IN ATTESA DELLE ELEZIONI CONTINUIAMO A COSTRUIRE INSIEME PER LA NOSTRA CITTÀ

LA COALIZIONE PER LE PROSSIME ELEZIONI È PRONTA E IN ATTESA DELLE ELEZIONI CONTINUIAMO A COSTRUIRE INSIEME PER LA NOSTRA CITTÀ

11/07/2020 Rino Comments Off

dalla pagina Facebook ufficiale di Giorgio Zinno, candidato a Sindaco di San Giorgio a Cremano.

“Cari concittadini, da mesi ho visto per la città manifesti di candidati, anche durante il periodo di quarantena, e molti di voi mi chiedevano perché io non uscissi con manifesti e pubblicità elettorale.

Qualcuno ha diffuso la voce che non mi ricandidassi a sindaco, che non ci fosse una coalizione solida, insomma fake e inciuci per sopperire alla mancanza di idee.

Io ho continuato ad amministrare la città, a lavorare per la nostra comunità affrontando con la mia Amministrazione il periodo più buio e grave che la nostra città e il nostro pianeta abbia mai vissuto.

Ho lavorato notte e giorno per rispondere alle vostre domande, per affrontare i vari problemi che la quarantena poneva, l’aiuto agli ultimi, il sostegno alle attività commerciali, la necessità di informazione e di non lasciare solo chi era in difficoltà e i bambini e bambine della città.

Per iniziare a fare un sunto di quanto fatto fino ad oggi e illustrare il nuovo progetto di città per i prossimi 5 anni attenderò che vi sia l’ufficializzazione del periodo elettorale che spero sia come sembra il 20-21 settembre in modo da far uscire la nostra comunità dal periodo di campagna elettorale in cui alcuni soggetti ci hanno buttato da più di sei mesi.

A breve partiranno tanti nuovi progetti che confermeranno quanto di buono ha fatto la mia squadra che ha ancora voglia di lavorare per la nostra comunità. Con i pochi finanziamenti che oramai hanno i comuni abbiamo lottato per fare il nostro meglio e il periodo appena trascorso è stato la dimostrazione di ciò che possiamo fare tutti insieme.

In questa foto vedete i rappresentanti delle varie forze politiche che sosterranno la mia ricandidatura e porteranno avanti il nuovo progetto di città. Non sono un individualista, prediligo il lavoro di squadra.
Siamo un team e insieme continueremo a migliorare la nostra comunità.

Facciamo questo in armonia, con passione competenza e amore.”

Giorgio Zinno